Home » Riscoprire la bellezza del CAMMINO INSIEME

Riscoprire la bellezza del CAMMINO INSIEME

Ecco i MODULI per un partenza SICURA e RESPONSABILE del nuovo Anno Pastorale 2020/2021

In sintonia con i protocolli sanitari della scuola e le linee orientative proposte dalla Conferenza Episcopale Italiana  per la ripresa dei percorsi educativi in ambito parrocchiale, anche la nostra comunità di Parrocchie si è messa al lavoro per fornire un vademecum per tutti coloro che prenderanno parte alle attività parrocchiali e aggregative.

Come abbiamo già fatto per lo svolgimento della attività estive per i bambini e i giovani, mettiamo ora a disposizione di tutti il “progetto” per lo svolgimento in sicurezza di tutto ciò che riguarda la vita delle nostre parrocchie. Allo stesso modo in questa pagina è possibile scaricare i tre moduli necessario per la partecipazione dei minorenni ad ogni tipologia di incontro parrocchiali (compresi quelli proprio delle varie associazioni).

thumbnail of Vademecum_Attività_Pastorali_CovidTutte le famiglie sono invitate a prendere visione del presente Vademecum e compilare per intero i moduli riportati sotto.

thumbnail of Allegato-1-Covid_Iscrizioni2020thumbnail of Allegato-1bis_Covid_privacythumbnail of Allegato-2-_Covid_Patto-responsabilità-attività_pastorali2020
Tutti e tre i moduli sono da consegnare obbligatoriamente all’inizio delle attività pastorali (catechismo, ACR, Scout, laboratori, ecc…); possono essere inviate per la mail o consegnati direttamente al responsabile del gruppo e saranno conservati nell’archivio della Parrocchia di San Giovanni Battista.