Home » S.Messa per i bambini del Catechismo

S.Messa per i bambini del Catechismo

A partire da Domenica 27 settembre, per interpretare al meglio le norme di contrasto al Covid-19 relative al distanziamento fisico, sarà celebrata una Santa Messa alle ore 10 nella chiesa del Sacro Cuore e del don Bosco (via Carrara, 262) riservata ai bambini e ai ragazzi del Catechismo.

Le classi che hanno il catechismo la Domenica mattina svolgeranno il loro incontro, al termine della S.Messa,  al Villino Frassati fino alle ore 12; i genitori di questi bambini sono invitati alla consueta celebrazione delle ore 11 per poter riaccompagnare i figli a casa al termine dell’incontro.

Tutti i ragazzi che non frequentano il catechismo alla Domenica sono invitati a partecipare alla Santa Messa delle ore 10.

In ogni caso è CONFERMATA la Santa Messa delle ore 11
nella chiesa del Sacro Cuore e del don Bosco (via Carrara, 262)