L’avvicinarsi della primavera ha ispirato alle Fate di Quarto innumerevoli idee per un simpatico mercatino di beneficienza in occasione della festività Pasquali. Come sempre lo scopo di questa attività, come già avvenuto per il mercatino di Natale (clicca qui per vedere i frutti della Casa di Babbo Natale on-line), avrà uno scopo benefico: contribuire ad allestire altri due appartamenti per l’accoglienza gratuita delle mamme con i figli ricoverati al Gaslini (ampliamento dello già esistente esperienza della Casa dell’Angelo nella nostra parrocchia dei Santi Angeli Custodi in via Carrara, 82.
Diversamente da Natale, questo Mercatino di Primavera, potrà essere consultato anche on-line, ma vi invitiamo a venirlo a scoprire presso
il Villino Pier Giorgio Frassati (in via Carrara 262) DOMENICA 21 marzo dalle ore 10;
allo stesso modo le Fate saranno presenti nelle parrocchie
- dei Santi Angeli Custodi DOMENICA 21 marzo dalle ore 9 alle ore 10.30
- di San Gerolamo DOMENICA 21 marzo e DOMENICA 28 marzo dalle ore 10
- l’esposizione presso il Villino Pier Giorgio Frassati (in via Carrara 262) sarà aperta anche venerdì 19 marzo e sabato 20 marzo dalle ore 15,30 alle ore 18.
Ovviamente tutti gli allestimenti saranno proposti in modo conforme a tutte le vigenti norme sanitarie e governative (saranno mantenuti i distanziamenti, gli ingressi contigentati, la costante sanificazione delle varie superfici e la periodica areazione dei locali).
Il Mercatino di Primavera si terrà, dunque, in presenza ma con la possibilità di un “vetrina” online: gli acquisti e le relative offerte si svolgeranno di persona nei luoghi e negli orari precedentemente indicati.
Chi, consultando la vetrina on-line volesse prenotare può inviare mail (lefatediquarto@gmail.com) con recapito telefonico.
Le prenotazioni dovranno essere ritirate nei giorni venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 nei luoghi sopra indicati.
La scelta del colore sarà indicativa ma dipenderà dalla disponibilità del prodotto.
Coloro che volessero contribuire a questa raccolta di fondi, senza necessariamente accedere al Mercatino delle Fate, potranno farlo tramite bonifico (Parrocchia San Giovanni Battista in Quarto presso Banca Carige Ag.16 – IBAN: IT55 P 06175 01416 000001754280) indicando come causale: “Raccolta Pasqua 2021”.
Come sempre, terminato il mercatino, saranno pubblicati su questo sito i documenti relativi all’incasso globale e alla consegna delle offerte.
Vetrina on-line
MERCATINO DI PRIMAVERA per la Santa Pasqua 2021
SCARICA IL PDF