Home » SUMMERQuarto2021 “DAI UN’ANIMA ALL’ESTATE”

SUMMERQuarto2021 “DAI UN’ANIMA ALL’ESTATE”

thumbnail of GREST2021_ParrocchiaSanGiovanniBattistaQuartoAncora una volta la nostra comunità di Parrocchie è felice di proporre alcune belle esperienze estive ricolte ai più giovani.

Rinnovando l’impegno già testimoniato durante l’estate scorso con il Gr.Est.2020, anche quest’anno siamo pronti a vivere con fiducia e impegni le esperienze pastorali dei Centri Estivi e dei Campi scuola. Ringraziamo le famiglie per la grande fiducia condivisa durante tutti questi mesi e ancor più dimostrate con la marea di iscrizioni per le attività di quest’estate; proprio per questo motivo tutti i posti disponibili per il Gr.Est. e il Campo ACR sono esauriti, ma è ancora possibile accedere alla lista di attesa scrivendo una mail a: segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

Ecco le proposte di quest’anno e, di seguito, tutti i documenti necessari:

GRuppo ESTivo parrocchiale da lunedì 14 a venerdì 18 giugno

GRuppo ESTivo parrocchiale da lunedì 21 a venerdì 25 giugno

GRuppo ESTivo parrocchiale da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio

Le attività si svolgeranno tra il Villino Frassati (via Carrara, 262) e la Parrocchia di San Giovanni Battista (giardino e campo di via Prasca) e saranno aperte a i bambini delle elementari e delle medie; chiediamo un contributo settimanale di 25 € e, per motivi sanitari proponiamo di portasi il pranzo al sacco.

Venerdì 11 giugno, presso il Villino Frassati, si terranno due riunioni con i genitori (alle quale si è tenuti a partecipare per essere informati di persona sulle norme sanitarie).

CAMPO ESTIVO in Valle d’Aosta dal 10 al 17 luglio 2021
per bambini e ragazzi delle elementari e medie

Come l’anno scorso trascorreremo una settimana nella struttura alberghiera a Saint-Nicolas (in pensione completa e pulizia quotidiana delle camere e dei locali utilizzati per le attività).

ATTUALMENTE i posti sono esauriti (perchè non è possibile andare oltre la capienza consentita dall’albergo); è stata comunque aperta una lista di attesa.

CAMPO DI CAMMINO per ragazzi e ragazze del liceo dal 29 luglio al 6 agosto

Stiamo organizzando una settimana di cammino sulla Via Francigena Toscana aperto ai ragazzi e alle ragazze del liceo, estendendo l’invito anche a coloro che non partecipano ancora ai gruppi giovanili parrocchiali. Per restare informati scrivete a segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

Ecco tutti i documenti necessari per la conoscenza del progetto e le iscrizioni:

thumbnail of GR.EST.2021_Iscrizione_Privacythumbnail of GREST2021_ACCORDO_Gestore_Personale_Genitori_SGBthumbnail of GREST2021_Informativa_Genitori