Home » Scuola di Musica al Villino Frassati

Scuola di Musica al Villino Frassati

thumbnail of Regolamento S.M. Al Villino
Dopo l’open day di sabato 17 settembre 2022 possiamo presentare ufficialmente il  progetto per la scuola di Musica di questo nuovo anno pastorale.
Abbiamo pensato di creare questi corsi all’interno della Comunità di Parrocchie per tutti quei bambini che fossero curiosi o interessati ad avvicinarsi al canto e/o alla pratica di uno strumento musicale.
Tutte le informazioni utili sono contenute nel Regolamento 2022/23 che potete leggere e scaricare.
Di seguito riportiamo il progetto della Scuola Musicale al Villino Frassati per l’anno 2022/23 e la possibilità di ISCRIVERSI ON-LINE cliccando QUI.

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate ad inviarci una mail a segreteriaparrocchiequarto@gmail.com