dalla metà febbraio fino all’inizio di giugno 2024 si sono svolte le visite, casa per casa (senza prenotazioni),nelle nostre tre parrocchie (San Giovanni Battista, Santi Angeli Custodi e San Gerolamo di Quarto), con la modalità “classica”: ogni pomeriggio, dalle 15 alle 18.30 (sono stati appesi i cartelli nei portoni nei giorni precedenti alla visita).
Vista l’estensione territoriale, il numero molto alto di parrocchiani e il numero contratto di Sacerdoti, il percorso delle Benedizioni delle Famiglie non si è concluso del tutto e sono rimaste da visitare le abitazioni di Quarto Alto (eccetto via degli Iris e alcuni palazzi di via delle Genziane). Sarà nostra cura riprendere il percorso dalle abitazioni che non hanno ancora ricevuto la benedizione.
Il Parroco è comunque disponibile – qualora non si riuscisse a raggiungere tutti negli giorni e orari indicati – a concordare personalmente la visita nel momento a voi più favore; per questo potete scrivere a: segreteriaparrocchiequarto@gmail.com
Ecco al Lettera di don Stefano con il messaggio per l’anno pastorale 2023/2024.