Home » Nuovo Anno Pastorale: giovani, adulti e Comunità

Nuovo Anno Pastorale: giovani, adulti e Comunità

thumbnail of Assemblea_Pastorale_ott24Siamo ormai arrivati alle fine dell’estate e, dopo le numerose e intense attività estive, non vediamo l’ora di riprendere la vita di Comunità nelle nostre Parrocchie, rinnovando il nostro impegno a voler camminare insieme.

Abbiamo già individuato alcuni percorsi per giovani e adulti da proporre a tutti, insieme ad alcuni momenti (settimanali, mensili e annuali) di formazione, spiritualità, carità e fraternità…puoi iniziare a dare un’occhiata cliccando QUI impegnandoci insieme a verificare i vari aggiornamenti.

Gli orari delle Celebrazioni Eucaristiche nelle nostre parrocchie sono tutti confermati, sia festivi. che feriali.

Per tutte le informazione relative ai percorsi di Catechesi per i bambini e i ragazzi per la preparazione ai Sacramenti della Confessione, Prima Comunione e Cresima, potete cliccare QUI