Home » Attività » Gruppo Giovani Quarto

Questa immagine – creata nella primavera del 2018 – “racconta la rotta” dei gruppi giovanili per le nostre tre parrocchie.
Sullo sfondo il “Monviso” ovvero il gruppo di ragazzi e ragazze dalla terza alla quinta superiore.
La barca, in primo piano, racchiude più gruppi: la “Prua” che è il gruppo dei primi due anni del liceo, la “Vela” cioè il gruppo dei ragazzi e ragazze delle medie e il logo dell’Azione Cattolica che segue, in modo particolare, i bambini delle elementari (e medie).
Per indicare la rotta c’è la “Bussola” che è il Gruppo Giovani dai 18 anni su.
La meta del cammino è comprendere l’amore di Dio attraverso la conoscenza personale di Gesù e la vita operosa nella Comunità Cristiana impegnandosi nella vita di fede e la testimonianza nella carità…per crescere come veri discepoli missionari e uomini e donne maturi!

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Villino Frassati in via Carrara 262 (accanto alla chiesa del “S.Cuore e S. Giovanni Bosco”)
Nel corso dell’anno saranno proposti ai vari gruppi alcuni bivacchi e/o gite (che verranno periodicamente comunicate) e un Campo Estivo.

Per info chiedere a don Stefano:
segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

ACR E VELA

Per i bambini che frequentano le scuole ELEMENTARI
OGNI SABATO dalle 15.30 alle 17.30

Per informazioni contatta Silvia: 3451196942

Per i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole MEDIE
OGNI VENERDì dalle 19 alle 21

Per informazioni contatta Carlotta: 3404027346

GUARDA il Video del Campo Estivo 2022

GUARDA il Video del Campo Estivo 2023

PRUA E MOVISO

Per i ragazzi e le ragazze che frequentano le scuole SUPERIORI
OGNI DOMENICA dalle 19.30 alle 21
(un sabato al mese sarà dedicata alla DISTRIBUZIONE DEI GENERI ALIMENTARI)
alla famiglie più povere della nostra Comunità, insieme alla Caritas parrocchiale.

Per informazioni contatta Federico: 3441700075

BUSSOLA

Per i GIOVANI universitari e lavoratori (dai 18 anni in su)
un incontro di formazione la prima domenica mese (dalle 19.30 alle 21) unito ad un’esperienza di servizio/carità.

Per informazioni contatta Noemi: 3460353835
  GUARDA il Video della GMG Lisbona 2023