Home » Celebrazioni dal 17/05 al 24/05

Celebrazioni dal 17/05 al 24/05

ancora per questa Domenica è possibile seguire le celebrazioni sul nostro canale YouTube. La diretta di ogni celebrazione apparirà contemporaneamente anche su questo sito nella pagina Eventi in diretta e sulla nostra pagina Facebook. La registrazione di tutte le celebrazioni rimarrà disponibile nell’archivio del canale YouTube.

Da lunedì 18 maggio 2020

riprenderanno le Sante Messe con l’impegno da parte di tutti al rispetto di un preciso protocollo sanitario.

Le norme sono riportate su questo sito.

FERIALE:

ore 8 S.Giovanni Battista**ore 9 Ss. Angeli Custodiore 18 S.Gerolamo

Giovedì: ore 18 S.Messa comunitaria chiesa del Don Bosco

Sabato: ore 8 S. Giovanni Battista

Prefestive: ore 17 S. Gerolamoore 18 S. Giovanni Battista

FESTIVO:

ore 9 Ss. Angeli Custodi

ore 9.30 Cappella di Quarto Alto

ore 10 S.Gerolamo

ore 11 Santa Messa Comunitaria al don Bosco**

ore 18 S.Giovanni Battista

ore 21 S.Giovanni Battista

**trasmessa online

Cercheremo di mantenere la celebrazione delle S.Messe online per un certo periodo, ma, come ha detto più volte Papa Francesco, impegniamoci a riprendere con buon senso la celebrazione comunitaria dell’Eucarestia che è fonte e culmine della vita della nostra comunità.