Home » Festa dell’Immacolata insieme a Padre Gigi

Festa dell’Immacolata insieme a Padre Gigi

La nostra comunità di parrocchie è grata al Signore per la possibilità di celebrare la grande Solennità dell’Immacolata Concezione della beata Vergine Maria insieme a Padre Gigi Maccalli, SMA dopo la sua liberazione.
Padre Gigi celebrerà la S.Messa delle ore 11 (in diretta sul nostro canale YouTube) e alle ore 16.30 presiederà la S. Messa per l’anniversario di fondazione della SMA con il rito di appartenenza definitiva alla SMA del seminarista Davide Camorani (in diretta streaming sul canale YouTube de Il Cittadino).
Entrambe le Sante Messe saranno celebrate nella chiesa del Sacro Cuore e San Giovanni Bosco della parrocchia di San Giovanni Battista di Quarto (Via Carrara, 262) nel rispetto delle norme sanitarie vigenti (mascherina e distanziamento).
Nel primo pomeriggio padre Gigi incontrerà alcuni giovani dell’Azione Cattolica parrocchiale, del gruppo AGESCI Ge29 e dell’Oratorio Salesiano di Quarto per condividere la sua testimonianza missionaria.
Ci prepariamo all’incontro ascoltando la recente intervista che padre Gigi ha rilasciato al nostro Settimanale Cattolico Diocesano “Il Cittadino” al quale va anche la nostra gratitudine per la diretta della celebrazione pomeridiana.