Home » Benedizione delle Famiglie nelle case 2024

Benedizione delle Famiglie nelle case 2024

Carissimi,

dalla metà febbraio fino all’inizio di giugno 2024 si sono svolte le visite, casa per casa (senza prenotazioni),nelle nostre tre parrocchie (San Giovanni Battista, Santi Angeli Custodi e San Gerolamo di Quarto), con la modalità “classica”: ogni pomeriggio, dalle 15 alle 18.30 (sono stati appesi i cartelli nei portoni nei giorni precedenti alla visita).

Vista l’estensione territoriale, il numero molto alto di parrocchiani e il numero contratto di Sacerdoti, il percorso delle Benedizioni delle Famiglie non si è concluso del tutto e sono rimaste da visitare le abitazioni di Quarto Alto (eccetto via degli Iris e alcuni palazzi di via delle Genziane). Sarà nostra cura riprendere il percorso dalle abitazioni che non hanno ancora ricevuto la benedizione.

Il Parroco è comunque disponibile – qualora non si riuscisse a raggiungere tutti negli giorni e orari indicati – a concordare personalmente la visita nel momento a voi più favore; per questo potete scrivere a: segreteriaparrocchiequarto@gmail.com

Ecco al Lettera di don Stefano con il messaggio per l’anno pastorale 2023/2024.